lunedì 5 gennaio 2015

La Grande Presenza

Le cose si muovono in fretta in questo periodo di grandi trasformazioni.


È un momento emozionante per tutti e la nostra amorevole energia contrasta con ciò che avviene nel mondo; questo scuote gli individui, soprattutto chi tende ad essere un po' rigido o controllato verso se stesso/a.

Questa è la grande sfida dove l'essere umano lotta aggrappandosi ancora alle vecchie realtà fino a raggiungere un punto di rottura con esse.


O si smetterà di combattere i fantasmi fuori di sé, oppure si sceglierà di continuare ad incolpare gli altri (te, me) per il proprio disagio.

Tutto questo continuerà a manifestarsi fino a quando non si raggiungeranno nuove vibrazioni di Amore e Compassione soprattutto verso il proprio Sé... e sarà proprio operando questa scelta che molti rapporti e legami si scioglieranno.

A ogni Essere, sarà data l'opportunità di trovare modi diversi per realizzare la propria esistenza.

Prova a immaginare: (vedi qui >>>) cosa succederebbe se improvvisamente ti accorgessi che puoi avere tutto ciò che ti serve e che non c'è più nessuna ragione per competere con te stesso/a o con chiunque altro/a, semplicemente perché ti riconosci nell'Essere perfetto e possiedi tutto il necessario senza più manifestare e proiettare la paura di perdere nulla?


E puoi provare a immaginare come sarebbe la tua vita nel sentirti finalmente libero/a e felice senza più vivere i vecchi condizionamenti?

Tutto questo lo puoi realizzare semplicemente iniziando a osservarti da dentro, anziché continuare a guardarti da fuori dove nutri l'illusione della separazione.

Succede che pian piano tutti i vecchi schemi che hai mantenuto a lungo nel tempo, che hai nutrito e reso reali davanti al tuo schermo mentale, crollerebbero in un attimo e la tua vita fluirebbe semplicemente avendo il coraggio di realizzare i tuoi sogni che permetterebbero alla tua vita di co-creare la realtà come tu stesso desideri (vedi qui >>>).

Questo sarebbe veramente fantastico perché si accenderebbe un costante stato di Amore e Luce attraverso la consapevolezza della tua "Grande Presenza" che attraverserebbe l'intero sistema galattico per fluire nell'UNO e ritornare a te attraverso la materializzazione e la perfezione che già esiste in ogni Essere umano... .


Noi siamo Essenze Multidimensionali, ma non siamo ancora abituati ad esprimerci totalmente perché sperimentiamo solo un'infinitesima parte di tutta la realtà (5% del restante 95%) perché ci crediamo separati dal Tutto e viviamo nella frammentazione dell'Essere percependo la paura di aver perso la vera connessione con la Sorgente Vitale, ma in realtà non è così!

Diventando sempre più simili al nostro Sé superiore, andiamo ad integrare le Sue innate qualità Divine per permettere la guarigione non solo a livello individuale bensì anche a livello globale.

PIÙ ILLUMINI TE STESSO/A E PIÙ SI ACCELERA IL PROCESSO DI CONNESSIONE GLOBALE... . 


All'istante la Super Coscienza potrebbe raggiungere uno stato di "Unità" vissuto nel cuore e non più nella mente.

Integrare queste frequenze aumentandone la luminosità e l'Unione con il Tutto, permette all'Universo di muoversi per compatibilità vibrazionale.

Cambiare la visione da fuori a dentro di te, ti fa entrare nella piena consapevolezza che tutto può essere realizzato e che ogni Essere umano e l'Universo che sogna se stesso... (vedi qui >>>).

Imparare a trasformare le zone d'ombra in Luce mentre illumini te stesso/a e così tutte quelle parti non armoniche che percepisci fuori di te (ad esempio guardando la TV o spettacoli di terrore che ti mantengono nella frequenza della paura...), guarisce il mondo e tutto l'Universo.


Quando guardi fuori di te, guardi l'illusione, ma quando volgi lo sguardo dentro di te, puoi creare la vera Vita.

Trasformare le tue interiori zone d'ombra, ti permette di cambiare la realtà e tutto ciò che ti circonda.

Il solo pensare: "Voglio essere la trasformazione..." "Voglio essere la guarigione..." "Voglio connettermi con il Cuore della Madre Terra..." "Voglio essere la mia Grande Presenza..." permette all'energia, attraverso la pura intenzione, di muoversi per dirigere il suo flusso in tal senso e portare, di conseguenza, nuove realtà.

L'ENERGIA SI MUOVE DOVE FOCALIZZI L'INTENZIONE, PERCHÉ IL MONDO È UN PROCESSO DI PERFEZIONE... .

Riflettendoci bene, anche il nostro sistema politico ed economico è ciò che ci rappresenta intimamente perché l'energia si muove all'interno di questo processo di perfezione.

Infatti l'umanità sta liberandosi sempre più dalle imperfezioni facendo emergere tutte le zone d'ombra (vedi qui >>>) all'interno delle NOSTRE (di tutti noi...) emozioni e credenze.


È giunto il momento di riprenderci (tutti) la nostra "Grande Presenza" che infonde la forza di trasformare le energie che alimentavano la paura nelle nostre cellule, per nutrirle finalmente di Bellezza e Amore.


"Se io mi sveglio anche il mondo si sveglia con me perché Io Sono anche il Mondo e l'energia si diffonde catalizzando ulteriore Risveglio...".

È per questo che i rettiliani (esseri di altre dimensioni) sono qui con noi, semplicemente perchè siamo in sintonia con loro e perchè l'essere umano ha ancora un'attività intima di "predatore" e tutto l'Universo si muove con questa energia che invece si potrebbe trasformare all'istante se tutti insieme mandassimo Amore a queste nostre parti/ombra.

PER TRASFORMARE CIÒ CHE VEDI, DEVI IMPARARE A OSSERVARTI PER QUELLO CHE SEI E CHE RAPPRESENTI NELL'UNIVERSO.


Siamo alle soglie di un grande cambiamento e di una nuova umanità e Noi siamo gli Artefici di questo processo evolutivo.

Svegliati alla tua "Grande Presenza" per estendere e moltiplicare la tua natura Divina che è solo Luce.

Permetti alla tua Radiosità di risplendere dentro e intorno a te.

La tua "Grande Presenza" può finalmente illuminare l'oscurità che faceva parte della vecchia energia di separazione e paura.

Ora il tuo vero ambiente naturale è condividere tutta la Creazione e quando una mente Divina riconosce la Sua "Grande Presenza", realizza la forza dell'Unità che cresce e permette al potere della Luce di entrare in azione per espandersi attraverso la tua consapevolezza. E la forza della tua "Grande Presenza" si radicherà diventando carne e sostanza (vedi qui >>>).


Per la prima volta ti sentirai finalmente al sicuro perché abiterai l'intero Universo e permetterai all'Amore, alla Verità e alla Pace di vivere in te.

Senti e percepisci la tua "Grande Presenza" attraverso il Cuore per portare il "messaggio" ad ogni cellula del tuo corpo così da permettere alle tue stesse ossa, di sostenere tutte le tue creazioni.



In te risplenderà la Pura Luce che riempirà ogni atomo del tuo Essere attraverso il Suo Grande Splendore che ti permetterà di essere D-IO (Dio) e UNO con l'intero Universo incarnando finalmente il vero potere della tua "Grande Presenza" (Io Sono) in cui ti riconoscerai come Pura Luce Bianca che scorre nel flusso della Vita Eterna fino a ramificarsi, con le sue radici, nel cuore fisico dell'individuo che sei.

Con questa consapevolezza sarai sempre in contatto con la Mente Divina ovunque tu andrai e ovunque poserai il tuo sguardo.

Ti sentirai un'"Espressione Perfetta" in grado di riflettere D-IO nel mondo della forma attraverso il tuo punto e l'infinito.

MEDITAZIONE:

Adesso entra nel tuo corpo fisico dalla sommità della testa per scendere lungo il midollo spinale e permetti alla tua "Grande Presenza" di ancorarsi nel cuore per attivare il suo ritmo e così il soffio della vita... dove la "Grande Presenza" risiede nell'eternità e nel tuo Santo Essere. Grazie, così è... .


La "Grande Presenza" è davvero la tua forza e la connessione con Essa significa poterla ricevere e manifestare ovunque tu sia e in qualsiasi circostanza ti trovi.

 AFFERMAZIONI:


 IO SONO LA "GRANDE PRESENZA"
DI VOLONTÀ E POTERE.


OGNI REALTÀ LA REALIZZO ATTRAVERSO LA MIA "GRANDE PRESENZA" DIVINA.

IO SO COME VIVERE SENZA SFORZO SENTENDOMI SOSTENUTO/A DALLA MIA "GRANDE PRESENZA"... . 

... e Tutto si muove in perfetto equilibrio...

Nessun commento:

Posta un commento