sabato 28 dicembre 2013

La caduta dei sigilli

I Sigilli sono monogrammi di pensiero che servono per governare le energie (vedi qui >>>).


I Sigilli sono un mezzo matematico simboleggiante e possiedono la virtù di eludere ogni pensiero e associazione così da sfuggire all'identificazione dell'ego, permettendo di passare liberamente nel subcosciente.

I Sigilli sono una sorta di "ponte" tra la mente consapevole e il subconscio. Così la mente subconscia, può operare senza interferenze e inconsapevolmente manipolando le energie eteriche in modo tale da provocare il risultato voluto, proiettando le immagini che hanno da sempre rappresentato simboli che suscitano emozioni agli occhi del subconscio, creando così blocchi energetici.


Con la caduta di questi "Sigilli", tutto il Piano Divino viene completamente rivelato perché nel passato gli specchi potevano agire attraverso l'inconsapevolezza.

Essi si muovevano attraverso circuiti stampati nei quali circolava energia psicofisica che chiudeva il campo magnetico. Per sciogliere l'incantesimo serviva una grande quantità di energia che, nel mondo temporale, rimaneva intrappolata in uno spazio di tempo.

Molto spesso gli individui si auto-sigillano imponendo rigide regole morali e fisiche che portano a degli auto-distruttivi circoli viziosi di depressione.

Attraverso l'apertura della Porta verso l'Eternità (Portale Aion) e con la consapevolezza, non hai più paura di vedere te stesso/a e ti puoi finalmente riconoscere sin dall'inizio del tempo, non avendo altro desiderio che unirti a te per essere nuovamente libero/a come lo sei stato/a una volta... .

Ponte di Unione Cielo-Terra

Percependo così la Verità, puoi essere finalmente libero/a perché ciò che l'ego avrebbe voluto mantenere separato, ora si è incontrato e riunito con l'"IO SONO", guardando il tutto senza più timore.

CON LA CADUTA DEI SIGILLI, PUOI FINALMENTE GOVERNARE LA MATERIA...

"... Una relazione Santa è quella in cui
ti unisci con ciò che in verità
è parte di te..."
Da: Un Corso in Miracoli 


Da questo momento la Via è tranquilla e aperta al vero "IO SONO"; potrai seguire il tuo cammino felicemente fuori dal gioco degli specchi sentendoti sempre al sicuro.

Trascendendo questa realtà, dai prova di aver superato ogni ostacolo liberandoti dal gioco degli specchi, dalle proiezioni di tutti i fantasmi nella tua mente, dal risucchio di energia e dai parassiti e non potrai più agire come in passato, perché allora gli specchi agivano e proiettavano immagini attraverso l'inconsapevolezza della tua vera identità, facendoti sentire chiuso come dentro una prigione magnetica (illusione). 

L'Anima ora ha la padronanza della Creazione e può liberarsi e librarsi dalle emozioni di dolore per governare le nuove Dimensioni.


Imparare a guidare le Dimensioni riconoscendole, è la base fondamentale da realizzare nel Piano della Manifestazione.

TUTTI INSIEME, IN RETE DI LUCE, DA CUORE A CUORE, NELLA MANIFESTAZIONE DELL'AMORE INCONDIZIONATO, ENTRIAMO NEL NUOVO PARADIGMA CHE REALIZZA IL NUOVO "STARGATE" CHE CI PORTA A CASA... .

Puoi immaginarti all'interno di una sfera (Uovo Dorato) con l'intento di riunire e riunificare tutte le sfere che pensavi fossero separate da loro stesse.


COMANDO DI RIUNIFICARE TUTTA LA SFERA COMPLETA DELL'"IO SONO" INCLUDENDO LO SPAZIO-TEMPO, LA MATERIA-ENERGIA, IL CORPO-MENTE-ANIMA-SPIRITO E L'ARIA, L'ACQUA, LA TERRA, IL FUOCO, L'ETERE...

COMANDO DI OSSERVARE LA RIUNIFICAZIONE DELL'"IO SONO", RICHIAMANDO A ME TUTTE LE PARTI DISPERSE DELLA DUALITÀ CON LE MIE SFERE DI LUCE E CONSAPEVOLEZZA.

COMANDO DI COLMARE DI AMORE INCONDIZIONATO L'"IO SONO" E DI SCIOGLIERE L'INCANTESIMO NELLE MIE CELLULE... GRAZIE, COSÌ È... .

Con la Nuova Visione, puoi guardare la Luce e così l'Energia che si riorganizza e si trasforma per favorire il tuo massimo Bene Supremo.

Questa è una Realtà mai provata e vissuta totalmente perché faceva e fa paura perché non si conosceva e non si conosce ancora la Gioia, ma l'èra d'oro è già iniziata e, chi lo desidera, può già utilizzare gli strumenti che sono a portata di mano per iniziare un nuovo periodo di trasformazione.

  

Nessun commento:

Posta un commento