venerdì 12 luglio 2013

Tu sei lo Spirito Incarnato - Cielo e Terra

La visione duale ti separa da te stesso/a e ti fa credere che sei solamente carne.


In verità tu sei lo Spirito Incarnato.

Hai solamente creduto di essere umano, mentre sei, prima di tutto, DIVINO e poi UMANO.

Ribalta la percezione e divieni consapevole della tua ESSENZA permettendo così alla consapevolezza stessa, di integrare tutte le parti che, allontanandosi, non ti ha permesso di utilizzare tutta la tua "Forza di Campo".

QUESTO È IL PERIODO GIUSTO PER RISVEGLIARE IL TUO SÉ.

Il Cielo rappresenta la tua Spiritualità i tuoi pensieri, l'origine della Coscienza, mentre la Terra è la manifestazione dei tuoi pensieri... . 


TUTTO AVVIENE NEL SOGNO.


Riconosci il Cielo (la tua divinità), riconosci la tua perfezione che è FUORI DALLA MENTE e, oltre la mente, il Cielo e la Terra si riuniranno.

Dentro la mente si vedono gli specchi e così le tue proiezioni, mentre L'IO SONO è riallineato alla "Creazione Perfetta" che si riconosce in Se Stessa, essendo lo specchio dell'Uno.

Per vibrare nella frequenza dell'Uno, devi lasciarla agire.

NEL RISVEGLIO PUOI VEDERE IL TUO VERO SÉ.

(Corpo di LUCE)

Dando forza allo Spirito, che è lo specchio della perfezione, la manifestazione avviene nella carne (materia) essendo, la Terra, riallineata al Sole Centrale il quale è riallineato alla Perfezione.


La vecchia energia di frammentazione ti impedisce di realizzare la riunificazione di Spirito-Mente e Anima nella materia e ti fa' cadere nella trappola del l'incantesimo.

INCANTESIMO SIGNIFICA PERDITA DELLA MEMORIA
E DELLA SCINTILLA ORIGINARIA.

Nel credere di vivere una vita separata da tutto ciò che ti circonda, frammenti la tua vita tra LA GIOVINEZZA, LA MATURITÀ E LA VECCHIAIA.


In questo modo tali "stadi" sono percepiti come momenti diversi nella vita e realizzati, nel campo morfogenetico, come realtà naturali dell'esistenza.

ATTRAVERSO LA VISIONE DUALE DEL CAMPO, NON È POSSIBILE VEDERE QUESTI CICLI COME UNICA REALTÀ.

Chi ha stabilito che è necessario vivere passando attraverso gli stadi di invecchiamento quali: la gioventù, la maturità e la vecchiaia?

Lo abbiamo stabilito ognuno di noi in accordo e complicità di tutti gli esseri umani per "sperimentare la separazione".


NON È STATO FIN D'ORA POSSIBILE VEDERE QUESTI CICLI DELLA VITA COME UNA UNICA REALTÀ.

ORA È POSSIBILE!

La separazione dall'Uno, ha permesso di sperimentare tali visioni trascinando le nostre parti nel buio della frammentazione.

IN VERITÀ, TUTTO FA PARTE DI UNA UNICA REALTÀ CHE PUÒ ESSERE REALIZZATA NEL QUI E ORA, ETERNO PRESENTE.

OSSERVATI SEPARATO/A E REALIZZI TALE REALTÀ PER IL PRINCIPIO DELLA LEGGE DELLA MANCANZA.

OSSERVATI COMPLETO/A E REALIZZI TALE REALTÀ PER IL PRINCIPIO DELLA LEGGE DEL BENESSERE.

Renditi conto che attraverso una programmazione dualistica e dissociata, non è possibile venire a capo della propria unicità-essenza di ciò che sei realmente.

ORA IL RIALLINEAMENTO CON IL SOLE CENTRALE É REALE.


Noi siamo i testimoni di tutte le realtà perché siamo responsabili di rendere reali le Frequenze in cui viviamo e, in questo periodo di grande risveglio, abbiamo la possibilità di vivere una nuova qualità di vita attraverso la consapevolezza e la conoscenza.

Vi siete accorti del salto quantico cui le cellule sono sottoposte quotidianamente? 

Vi siete accorti che qualcosa di grande sta avvenendo e che tutto ciò accade in accelerazione? 

Le cellule erano abituate ad un sistema più lento e programmato nel tempo, mentre adesso tutto cambia velocemente.

I vecchi schemi ripetitivi, permettevano alla programmazione di radicarsi rendendo più facile manipolare e distorcere la realtà che, nel tempo, diventava reale.

La ripetizione permette di rendere reale una situazione.

IMPARA A CONDIVIDERE CON IL TESTIMONE (lo Spirito, il Cielo, l'Etere...) NUOVE FORME DI CONOSCENZA E CONSAPEVOLEZZA E LA REALTÀ SI RIALLINEA ALLA SORGENTE PERCHÉ LO SPIRITO SA' COME INCARNARE LA MATERIA.


QUESTO È IL SALTO QUANTICO!

È lo Spirito che crea materia,
è lo Spirito che pensa e realizza,
è lo Spirito che crea mondi,
è lo Spirito che da forza e vita alla vita
 (soffio vitale o soffio divino).


Separandoti dal Cielo (Spirito) cadi nell'illusione della separazione e crei, con la materia, un'entità separata che conferma una realtà frammentata.

Questa percezione distorta, ha impedito di realizzare la riunificazione di Spirito-Mente-Anima nella materia, la quale è caduta nella trappola dell'incantesimo.

INCANTESIMO SIGNIFICA PERDITA DI MEMORIA
E DELLA SCINTILLA DIVINA ORIGINARIA.

La materia di per se non esiste, ma è creata congiuntamente con lo Spirito, la Mente e l'Anima e, insieme, creano ologrammi di natura analogico-frattale.

Oggi, per Decreto Celeste, stiamo assistendo alla realizzazione e riunificazione del vero Sé unito al tutto e qui testimone della Sorgente/Fonte... .


COMPRENDI ORA IL VERO SIGNIFICATO DI:
"COME IN ALTO, COSÌ IN BASSO E DOVUNQUE"...

TUTTO È NELLA TUA MENTE...

Gli archetipi originari sono stati lasciati qui a testimoniare l'interazione con la Luce e noi non ci siamo mai arresi all'illusione della materia, perché sapevamo istintivamente di non essere completi.


CONDIVIDIAMO INSIEME CHE QUESTA NUOVA VISIONE IN QUESTO NUOVO PARADIGMA DI LUCE E NUOVA ENERGIA, COSÌ COME LO STIAMO TESTIMONIANDO, VENGA COPIATO, TRASFERITO E ATTIVATO IN OGNUNO DI NOI E CON TUTTI I SÉ SUPERIORI CHE STANNO CERCANDO IL CREATORE CHE È IN OGNI ESSERE UMANO DIVINO.

Il bambino creatore...

Nessun commento:

Posta un commento