domenica 17 febbraio 2013

Risolvere il "karma" degli antenati

Il subconscio è molto forte perché viene sostenuto energeticamente dal Campo degli antenati. Se sei in conflitto con la tua famiglia di origine (nucleo), ti attiri nel Campo tutti gli antenati rimasti intrappolati nelle forme-pensiero di paura che così fa agire il conscio in automatico (senza la tua consapevolezza) non permettendoti di uscire dal "destino".


Risolvendo con gli antenati, guarisci dalle loro "ferite".

Liberando e portando alla luce il meccanismo del "karma" che si ripeteva, non c'è da fare più nulla. Devi semplicemente vedere e lasciarlo andare.


Puoi quindi affermare:

"Io ti vedo, sei nell'Uno...
sono libero/a!"




L'eredità ricevuta da questo "Campo ipnotico", faceva sì che i parassiti (frammentazione, rabbia e paura...) si nutrissero per dividere il nucleo (famiglia) che invece è l'espressione dell'Uno qui e dell'Io Sono.

Questo "Campo Energetico" era molto più devastante di quanto non si pensasse. La mente non era mai libera, ma legata al controllo del gioco ipnotico portato avanti dal conscio che agiva in automatico.


Questi "antenati" che controllavano l'energia nella loro inconsapevolezza, mantenevano in atto il programma di tutta la famiglia.

Per questo:

benediciamo e liberiamo i nostri antenati e tutta la paura che venga risolta nell'Amore, nell'Uno e nella Consapevolezza dell'Io Sono e della Scintilla Divina.

Che il nostro "genealogico" venga colmato di Amore Incondizionato e così anche tutti i conflitti risolti tramite la Consapevolezza del Cuore e dell'Amore, e che questo processo venga supervisionato dallo Spirito Santo fino al completo compimento e risoluzione del conflitto.

 Grazie, così è... .


Quindi il futuro e il divenire che ogni essere umano realizzava in questa dimensione (3D), era vissuto in maniera inconsapevole della realtà creata. 

La "realtà" si realizzava grazie anche all'incosciente consenso di vivere tale esperienza senza la benché minima possibilità di rendersene conto.

IL FUTURO NON ESISTE!

Il "futuro" era semplicemente il proseguire di un programma già stabilito con i patti segreti creati con l'ego (programma).

Nel mondo del tempo (3D) esiste: 

(1D) il passato, (2D) il presente e (3D) il futuro.

Nella Nuova Realtà invece esiste solo ed esclusivamente l'Eterno Presente: 

l'UNO! (l'Unità di tutto ciò che è!...)

Dopo il 21 - 12 - 2012, essendo liberi dal "futuro" che non era un vero e proprio "futuro", ma era l'estensione ciclica del "programma", termina la programmazione genetica.

Liberati finalmente da questo incantesimo, è possibile vivere, per chi vuole un cambiamento, nel qui e ora.

In realtà il "futuro" non è mai esistito, né esisterà mai, così come non è mai esistito il "passato", ma esiste solo la traccia della percezione che ci faceva sempre proiettare con l'ego le nostre realtà creando l'illusione di un tempo frammentato.

Chi rimane incastrato nella dinamica della frammentazione, non si accorge di proiettare le percezioni falsate e deviate.

Le crede vere e continua a farsi trasportare dalla forza di Campo degli antenati che ancora vivono nelle dimensioni parallele (proiezioni) dell'illusione (vecchia energia).

Gli antenati, una volta lasciata questa terza dimensione (3D), rimanevano imbrigliati in dimensioni parallele con dinamiche non risolte, ma che comunque influenzavano il loro e il nostro Campo... .

L'ego aveva messo in piedi questo segnale che non ci permetteva di realizzare il Piano Divino, bensì di tenerci sempre tutti frammentati. Ecco perché svegliandoci possiamo riappropriarci del nostro Segnale Originale:

l'IO SONO AUTENTICO!

È tempo di tornare a Casa e riunire tutte queste dimensioni riprendendoci la nostra Forza.

ORA CHE QUESTO SEGNALE È ARRIVATO, ANCHE GLI ANTENATI SI SVEGLIANO E POSSONO EVOLVERE NELLA LUCE!

 FINE DELL'INCANTESIMO...


INIZIO DELLA VERA VITA E UNITÀ
CON TUTTO CIÒ CHE È...
 

Nessun commento:

Posta un commento