sabato 5 maggio 2012

La responsabilità

È fondamentale assumersi la propria responsabilità per accedere alle dimensioni superiori e per attivare la Guarigione sia del corpo fisico che psichico.


È importante assumersi la propria responsabilità smettendo di incolpare qualcuno o qualcosa per le sfide e le situazioni che arrivano nella nostra vita.

Assumersi la propria responsabilità significa svegliarsi alla propria Divinità riconoscendoci integri sia nella Luce che nell'ombra.


Tutto ciò che ci succede, deve fare capo a noi, così la paura non entra nel nostro campo. La colpa non può più attecchire e tutto ritorna a noi diluito fino a che viene neutralizzato per sempre.


Per ritornare alla propria Integrità (tornare a casa), bisogna recuperare le nostre parti (ombre/specchi) che ci vengono mostrate fuori di noi solo per guarire dall'incubo della paura.


Ripulendo queste fratture, il risveglio è in atto. Il "campo" si riattiva, come avrebbe dovuto essere e noi possiamo tornare a Casa.

Siamo al sicuro!


Assumendoci la responsabilità di CO-CREARE, e quindi sperimentare queste "Creazioni", automaticamente usciamo fuori dal "campo" della colpa e della frammentazione.


Perché dunque siamo qui?

Siamo un "campo" di Luce che vuole conoscere Se stesso/a attraverso la materia.


Ma, per conoscere la materia, abbiamo dovuto separarci momentaneamente per poi riunirci.

Questa esperienza viene portata a termine, quando riuniamo i nostri specchi/ombre.

Fare comprensione di chi siamo e perché siamo qui ci permette, finalmente, di imparare cos'è la CO-CREAZIONE.

Nessun commento:

Posta un commento